FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 CERCASI COLLABORAZIONI
 cerco soggettista/sceneggiatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Kaisersose63
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


366 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 09:56:33  Mostra Profilo Invia a Kaisersose63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, infatti, Federica, non era stato confermato perchè da parte tua non ho più ricevuto nessun tipo di notizia.

Ad ogni modo non è accaduto nulla e ti auguro un sincero in bocca al lupo per il tuo lavoro.

Torna all'inizio della Pagina

giuales
Nuovo Utente

Città: Roma


6 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 14:42:46  Mostra Profilo Invia a giuales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Federica io ho letto solo oggi la tua mail (é un pò che manco dal forum). Mi chiamo Alessandro e da un pò di anni scrivo sceneggiature anche se non ci vivo. Quest'anno con un lavoro scritto assieme a due amici abbiamo vinto il BAFF 2011 e la menzione speciale al Sonas Script. In generale mi piace lavorare in team, conoscere altre persone interessate alla scrittura e sviluppare progetti. Non so se ancora cerchi collaborazione ma se ti va dammi un segno.
Ciao.
A.
Torna all'inizio della Pagina

El Topo
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


143 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 18:40:16  Mostra Profilo Invia a El Topo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono entrato in contatto con Federica da gennaio, mi ha fatto riscrivere lo stesso soggetto almeno cinque volte, finchè da un mese a questa parte è sparita; non si abusa così del tempo altrui.
Saluti a tutti i forumisti
Torna all'inizio della Pagina

Enry23
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


241 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 19:37:09  Mostra Profilo Invia a Enry23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa te se questa Federica ha accantonato "El Topo" per "giuales" che si è fatto sentire
proprio in quel periodo... spero proprio di no!

Comunque conosco di persona sia Kaisersose che El Topo e mi sento di dire che sono 2 persone
affidabili.

Forse anche troppo, soprattutto con chi magari non lo merita ...
Torna all'inizio della Pagina

Kaisersose63
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


366 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 10:32:36  Mostra Profilo Invia a Kaisersose63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
El Topo !!! Benvenuto nel club degli "Accannati da Federica".

Vabbè, fregatene e continua a dar fiducia al prossimo.

Torna all'inizio della Pagina

Ciak
Utente Attivo


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Gattinara


209 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 17:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciak Invia a Ciak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che a voi piace farvi del male...
Metti caso ci fossi cascato anch'io... alla seconda stesura me ne sarei scappato via a gambe levate!!! :D

mumble! mumble!
Torna all'inizio della Pagina

emanuele
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


17 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 14:00:49  Mostra Profilo Invia a emanuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federica. Hai poi trovato l'aiuto di cui avevi bisogno?

Emanuele

federica ha scritto:

appunto..come dicevo..a mio avviso non era stato confermato l'appuntamento, percio' mi spiace ma non posso e non voglio sentirmi in colpa della tua giornata lavorativa persa...lavoro e non sempre sono attenta a leggere con la dovuta attenzione le email extralavorative... da parte mia nessun rancore..
Torna all'inizio della Pagina

emanuele
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


17 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 14:01:53  Mostra Profilo Invia a emanuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federica. Hai poi trovato l'aiuto di cui avevi bisogno?

Emanuele

federica ha scritto:

appunto..come dicevo..a mio avviso non era stato confermato l'appuntamento, percio' mi spiace ma non posso e non voglio sentirmi in colpa della tua giornata lavorativa persa...lavoro e non sempre sono attenta a leggere con la dovuta attenzione le email extralavorative... da parte mia nessun rancore..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000