FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 SCRIVERE PER LA TELEVISIONE
 Test per dialoghisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

blue_valentine
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


3 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 13:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blue_valentine Invia a blue_valentine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sto cercando qualunque informazione sui test che ci sono periodicamente per i diaoghisti di soap, fiction e similari.
Me ne aveva parlato Ivan Cotroneo ad un corso all'università, poi ho cercato su internet: so per certo che esistono (due siti DUE ne parlano di sfuggita), ma non si trova uno straccio di informazione. Ho scritto a tutti gli indirizzi che ho trovato, alla rai, alla endemol, alla magnolia eccetera. Il test non è minimamente pubblicizzato, e io non ho conoscenze nell'amibito.
Perfavore potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente,
Rosalinda Conti

Modificato da - Bresson in Data 01/08/2010 10:35:30

Bresson
Moderatore


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Fasano


108 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 10:43:14  Mostra Profilo Invia a Bresson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di blue_valentine

Ciao a tutti,
sto cercando qualunque informazione sui test che ci sono periodicamente per i diaoghisti di soap, fiction e similari.
Me ne aveva parlato Ivan Cotroneo ad un corso all'università, poi ho cercato su internet: so per certo che esistono (due siti DUE ne parlano di sfuggita), ma non si trova uno straccio di informazione. Ho scritto a tutti gli indirizzi che ho trovato, alla rai, alla endemol, alla magnolia eccetera. Il test non è minimamente pubblicizzato, e io non ho conoscenze nell'amibito.
Perfavore potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente,
Rosalinda Conti



Ciao,
credo che quei test che cerchi non siano messi a disposizione su internet, ma escono ad hoc nel momento in cui organizzano le selezioni, per cui le case di produzione non ti risponderanno, devi cogliere l'attimo quando organizzano le selezioni,

oppure trovare qualcuno sul web che ha già fatto quei test e ti può dare informazioni,
difficile ci sia qualcuno in questo forum, ma hai fatto bene a provarci,

Prova a chiedere anche alla SACT, www.sact.it, oppure agli organizzatori del corso RAI Script, www.dinoaudino.it,

Bresson

"La sceneggiatura è il sogno di un film" Jean-Claude Carrière

Modificato da - Bresson in data 01/08/2010 10:47:29
Torna all'inizio della Pagina

Andrea P
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


15 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 18:59:30  Mostra Profilo Invia a Andrea P un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh Blue?

Abbiamo trovato qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

emanuele
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


17 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 19:38:48  Mostra Profilo Invia a emanuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In linea di massima trovare il Graal è più semplice.

No , scherzo, non mollare!!

P.S.
e se trovi fa un fischio :-))
Torna all'inizio della Pagina

blue_valentine
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


3 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 21:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blue_valentine Invia a blue_valentine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, dopo anni di ricerche non ho ancora trovato niente, davvero era più facile col Graal, ma mi interessa di meno. Continuerò a cercare, con odio e speranza.

---Esco da me, in tutto non m'amavo granché---
Torna all'inizio della Pagina

El Topo
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


143 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 20:14:23  Mostra Profilo Invia a El Topo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un dialoghista di "Un posto al sole" ci fece una lezione alla SRF e ci disse che i test non li facevano più, ormai si entrava solo per conoscenza...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000